Calcio: l’organizzazione di mister Simone Inzaghi per l’Inter
Quali sono i nomi che Simone Inzaghi valorizza nella sua Inter? Vediamo insieme l’allenatore a chi da più affidamento tra Robin Gosens, Federico Dimarco e Denzel Dumfries per la nuova organizzazione di squadra.
Cambiamenti
In questo periodo a casa Inter, l’allenatore Simone Inzaghi dei cambiamenti per alcuni giocatori. Riguardo a Robin Gosens si sta stabilizzando meglio rispetto a qualche anno indietro, sicuramente il calciatore tedesco non ha raggiunto livelli massimi da insaccare ancora quei 20 gol in Serie A, ma in casa Inter si è più che adattato e comincia ad essere un buon promettente dato le sue buone prestazioni che tuttavia stanno dando dei risultati per un’ottima crescita costante. Dunque per la squadra dei nerazzurri, il calciatore tedesco può esultare con orgoglio perchè l’Inter ha trovato l’esterno giusto che tuttavia stava cercando disperatamente. Nonostante le prestazioni, Robin Gosens, è molto forte fisicamente, preciso tatticamente da far capire di avere quella predisposizione per fare i gol.
Le idee di Simone Inzaghi sulla formazione
Il passato ormai è andato e adesso Robin Gosens è proiettato verso la continuit à e la svolta in meglio non solo per le sue ottime prestazioni ma anche sulla sua abilità tanto da mettere il tecnico dell’Inter in piena difficoltà è à per poi comporre la formazione giusta ed infallibile della squadra. Infatti sappiamo bene che Simone Inzaghi adesso non può più sbagliare, il tecnico rischia l’esonero se non riesce a portare l’Inter alle prime 4 squadre della classifica dell’Europa. Quindi il suo obiettivo è tentare di creare una formazione che comunque sia piuttosto compatta da dare dei risultati che possano permettere di avanti avanti alle qualificazioni. L’allenatore quello che chiede ai giocatori è di mettersi in competizione col compagno di reparto in modo da avere una sana rivalità da cui poter beneficiare. Adesso è il tempo giusto per agire, perchè dopo anni che l’Inter cerca di un esterno mancino di qualità, si ritrova a sinistra con due ottimi titolari.
Federico Dimarco e Denzel Dumfries
Anche il giocatore Federico Dimarco è cresciuto molto professionalmente e il mister dell’Inter infatti, sembra non poter rinunciare all’attaccante. Inoltre, se per la squadra ci dovrebbe essere bisogno di Robin Gosens ci sarebbero quelle prestazioni in più per non sbagliare, dunque Simone Inzaghi a quel punto non dovrà più pensare alla corsia di sinistra che tanto lo preoccupava. Sicuramente entrambi i calciatori citati, garantiscono assist e gol soprattutto giocando insieme per la prossima stagione che per l‘Inter è una sicurezza infallibile. Infatti il mister, qualche anno fa, ha già usato questa opzione, ma Federico Dimarco e Robin Gosens non erano pronti come lo sono oggi. Tutto il lavoro dei calciatori e di Simone Inzaghi, verrà più che altro concentrato sulla corsia di sinistra, mentre Denzel Dumfries, per questioni di bilancio è sempre quello che di solito fa la parte più grossa sacrificandosi per la squadra.
Uno sguardo al mercato
I nuovi bookmakers ti aspettano per consigliarti i loro pronostici, le loro quote e le statistiche per le competizioni sportive che più vi piace seguire, accedi e avrai modo di ottenere anche altri ricchi premi dalla piattaforma che per saperne di più vai su https://fezbet.net/it/. Il giocatore olandese però, non nasconde che vorrebbe cambiamenti di squadra. In effetti, Denzel Dumfries è interessato ma anche corteggiato da alcuni club come il Manchester United ed il Chelsea, ma la società nerazzurra difficilmente accetta una cifra inferiore ai 50 milioni di euro per l’olandese. A quel punto se si dovesse vendere il calciatore olandese, ovvio che bisogna andare a dare uno sguardo al mercato soprattutto per trovare, questa volta, una coppia di esterni da posizionare invece sulla destra, dove realmente l’Inter ha già preso d’occhio Tajon Buchanan della squadra del Bruges. Il giocatore canadese, viene preso di mira con molta attenzione dal club al Mondiale in Qatar ed il valore del suo cartellino si aggira intorno ai 15- 20 milioni di euro. Una soluzione che l’Inter valuta ma che ancora nulla è certo. Ma oltre a Tajon Buchanan, si osserva anche Diogo Dalot del Manchester United. Ma prima di fare tutte queste scelte, l’è da capire se le squadre di entrambi i calciatori sono disposte a parlare per un eventuale acquisto.
Riflessioni
Le nuove tecnologie, oggi hanno cambiato il nostro modo di lavorare sia in ufficio che in casa, infatti se leggi su questo link, potrai sapere i pro e i contro di questo nuovo modo di lavorare. A parte tutte queste ipotesi, la società nerazzurra ha tutto il tempo per riflettere ed oltre ai nomi citati sopra, in realtà non si esclude anche uno sguardo verso i due giocatori Red Devils ed Emil Holm. Intanto per adesso è sistemata la sinistra, invece per la possibilit agrave; dei cambiamenti a destra ancora occorre del tempo e sapere la fine che fa il calciatore olandese, che sicuramente nei prossimi mesi sapremo di più.