Ottobre 10, 2017

Brides of Dracula Hold & Win: una storia di amore e horror dentro una slot machine

La storia di Dracula è immensa, da una parte c’è il romanzo originario, dall’altra la leggenda mistica e ancora personaggi, storie e versioni ispirati dall’originale. Così, se il romanzo principe si concentra solo sul famoso uomo pipistrello altre storie, magari film, fiction e addirittura giochi da casinò, creano personaggi collegati. Non è raro sentir parlare di numerose moglie di Dracula oppure di una donna che è riuscita a conquistare il cuore non cuore del vampiro e farsi risparmiare un atroce morte da dissanguata. No, se il cuore non cuore viene conquistato si può raggiungere l’eterna vita non vita proprio come il principe dei morti. Questa vita non vita sarà perennemente dannata, si vivrà di notte uccidendo persone per vivere e poi, via da sole, croci e pale di frassino, unici strumenti in grado di uccidere i vampiri.

Brides of Dracula Hold & Win

Brides Of Dracula Hold & Win è una slot machine di Vegas Plus (approfondisci qui il welcome bonus di vegasplus casino), un portale online con licenza rilasciata da Curacao. Il gioco essendo di iSoftbet, importante produttore di giochi da casinò, non sarà difficile trovarlo anche in realtà ADM e comunque attenderlo anche nei portali gioco italiani. Ci avviciniamo ad Halloween e proposte come questa slot in descrizione non sono rare. Ecco la nostra recensione grafica su demo.

La storia di base e l’ingresso nel gioco

Brides Of Dracula H&W è una slot machine dalla volatilità alta, dall’RTP al 95,5%. Il gioco è semplice da giocare ma come tutte le slot machine ha esiti aleatori, se giocate nella versione demo non perdete nulla se non il conto fittizio di gioco, se scommettete soldi veri fate attenzione. Leggete le regole, spendete come moderazione proprio come consiglia la scheda Gioco Responsabile all’interno della stessa Vegas Plus.

Nella descrizione del gioco si legge “prova a mettere le mani su un importo pari a 6000 volte la tua puntata”. Ci sono simboli scatter, wild impilati, funzioni reel boosters per i respin hold&Win. Sono tutti termini tecnici nel mondo delle slot machine che indicano possibilità nel gioco di aumentare le possibilità di vincita… bisogna essere sempre molto fortunati, per questo attenzione.

Grafica slot machine, pulsanti, simboli principali, combinazioni

Brides of Dracula Hold & Win ti accoglie con una grafica di presentazione, una musica spettrale, una slot 3×5 che significa cinque colonne e tre righe. Si combinano le caselle di alcuni personaggi: dracula e le sue tre mogli, le lettere e i numeri delle carte francersi, un cacciatore di vampiri e una sfera magica che ha funzione di sostizuione. Il simbolo Wild Scatter rappresentato dal cacciatore di vampiri (cappello verde e capelli lunghi) sostituisce tutti i simboli eccetto lo scatter. Le sfere magiche fino a cinque o più simboli attivano i Brides of Dracula Respin. Il volto di dracula è il simbolo che vale di più in combinazione.

La slot machine è multilinea, significa che non si fanno solo vincite su combinazione verticale o orizzontale ma su più caselle consecutive o comunque allineate come indicato dalla tabella linea. Dopo aver letto bene tutte le indicazioni non tocca che giocare, si sceglie quanto scommettere anche partendo da pochissimi centesimi e si segue il gioco, c’è la possibilità di attivare il giro automatico e anche di autoregolare il gioco, se si perde troppo con un automatismo di sicurezza la slot machine si interrompe autonomamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *