Maggio 24, 2021

10 idee regalo per una donna di 30 anni

Se devi fare un regalo a una donna di 30, non importa se sia amica, collega di lavoro, fidanzata o sorella, ciò che conta è scegliere qualcosa che resterà per sempre nei suoi ricordi.

Si tratta di un’età meravigliosa in cui si è delle fresche e giovani donne piene di vita, c’è tempo per la carriera, i viaggi, la scoperta del mondo e per le esperienze.

A 30 anni tutto è ancora concesso, sia stare sul divano il venerdì sera a guardare un film e sia indossare abiti pieni di paillettes per andare a ballare. C’è tempo per un week-end fugace all’estero, mentre altre sono mamme.

Vediamo dunque quali regali per lei, che è ancora così eclettica e versatile, puoi scegliere.

1. Una borsa per l’ufficio

Le donne ne vanno pazze e a quest’età tengono molto all’aspetto e alla cura. Uno dei regali per lei, che sarà molto gradito, è una tracolla bella, pratica e funzionale per andare in ufficio. Se è dotata di multitasche, dove può collocare cellulare, portafogli, agenda e laptop, ancora meglio!

2. Un abbonamento per la palestra

In virtù del fatto che a 30 anni l’energia vitale è ancora al massimo, dopo il lavoro una donna ama tenersi in forma andando in palestra. Perché non regalarle un abbonamento? Si tratta di un pensiero più che gradito e puoi scegliere delle varianti come, ad esempio, appunto un abbonamento in palestra, oppure un corso online di pilates o yoga.

3. Un set di bellezza

Se devi fare un regalo a una trentenne che ama truccarsi, puoi stupirla con una di questi set di bellezza scegliendo tra una palette di make-up naturale, un set di cosmetici biologici o un’acqua profumata. Esistono anche delle varianti che non solo sono completamente naturali, ma anche vegan, adatte alle amanti della natura e degli animali.

4. Un abbonamento serie tv

Abbiamo detto che a 30 anni tutto è permesso, quindi anche adorare stare a casa qualche sera e guardare film e serie tv preferite. Un abbonamento di questo tipo, ad esempio una gift card, sarà un pensiero estremamente gradito.

5. Un libro del suo genere preferito

Capita di vedere la copertina di un libro in vetrina e pensare “questo le piacerebbe molto”. Se è un’amante della lettura, sarà un regalo molto gradito. Non sceglierlo a caso, ma pensa a ciò che lei ama e a quali sono i suoi gusti e ovviamente ricordati di scrivere una bella dedica sulla prima pagina.

6. Un Kindle

Tra i regali per lei che ama leggere ed è tecnologica, potrebbe essere anche il kindle, che sostituisce sempre più spesso i vecchi libri e consente anche di risparmiare spazio a casa o in borsa. È un regalo che potresti completare facendole trovare qualche testo di uno dei suoi autori preferiti all’interno; oppure uniscilo a un buono e in questo caso, sarà lei a scegliere.

7. Un trolley da viaggio

Se è un’energica amante dei viaggi, un trolley bello, elegante, ma anche pratico e funzionale, dalle misure in regola per poter viaggiare su tutti gli aerei, anche con le compagnie low-cost, è un dono che la renderà molto felice.

8. La cover per cellulare personalizzata

La cover per il cellulare è un accessorio che tutti abbiamo e compriamo. Da qualche tempo è possibile averne di personalizzate, fatte con ottimi materiali: si tratta di un regalo utile ma anche unico. Potresti prendere una foto di lei e del suo animale preferito insieme e regalarle un pensiero che la emozionerà.

9. Un fine settimana in Spa o alle terme per due

Potresti coccolarla regalandole un week-end in una bella Spa o in un centro termale: significa donarle coccole, relax, massaggi e tempo da dedicare solo a se stessa. Un regalo per due le consentirà di rilassarsi con te, con un’amica o il fidanzato.

10. Un week-end in una capitale europea

Oggi le compagnie aeree hanno voli scontatissimi e spendendo poco potresti fare un regalo che ricorderà per sempre: un fine settimana a Parigi, Londra, Lisbona, Madrid, ecc… La meta potrai sceglierla basandoti sui suoi gusti: le permetterai di vivere di arte, bellezza, cultura e svago in una città incantevole.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *